Immobiliare casa affitto e vendita

News · giovedì, 30 lug 2020
Condividi

Immobiliare casa affitto e vendita

A Frosinone l’agenzia per la vendita o l’affitto di immobili residenziali e commerciali è Casa Italia, immobiliare casa con un’esperienza trentennale nel settore. Dalla valutazione del prodotto alla registrazione degli atti notarili: Casa Italia è un team di esperti al servizio dei propri clienti. Chi desidera acquistare una casa a Frosinone e provincia è aiutato nella scelta giusta; chi vuole vendere è supportato anche nelle procedure burocratiche.

Casa Italia è specializzata anche negli affitti. Chi è proprietario troverà consulenti qualificati in materia legislativa per risparmiare e delegare le pratiche burocratiche, evitando l’interfacciamento con l’Agenzia delle Entrate.

Lo sportello dedicato agli affitti - CAF

Casa Italia è immobiliare casa esperta in assistenza sugli affitti. L’agenzia ha aperto uno sportello di consulenza in merito, punto di riferimento per chi cerca un immobile ma soprattutto per chi vuole affittarlo. L’immobiliare è un centro specializzato dove poter usufruire di numerosi servizi dedicati e poter ricevere supporto per ogni step della procedura di affitto. I consulenti effettuano registrazioni ed attestazioni direttamente nei loro uffici, interfacciandosi con l’Agenzia delle Entrate.

Il servizio di assistenza offre consulenza nelle strategie di riduzione dei costi di tassazione sulla proprietà. Ad esempio, con l’applicazione della cedolare secca è possibile risparmiare fino a 1000,00 euro l’anno di tasse sul proprio immobile dato in affitto. I professionisti sono esperti in materia legislativa e nella ricerca di finanziamenti pubblici per il settore immobiliare. Lo sportello si occupa di numerosi servizi e adempimenti immobiliari, eliminando le lunghe attese alla Agenzia delle Entrate ed i numerosi adempimenti da affrontare.

Il metodo proattivo per la vendita del proprio immobile

L’immobiliare casa Casaitalia ha brevettato un metodo rapido ed efficace per la vendita degli immobili, sia residenziali che commerciali. L’approccio è proattivo, non si limita alla promozione aspettando una risposta del mercato, ma stimola il target alla ricerca dell’acquirente giusto per il prodotto. Così facendo anche l’offerta per l’utente che cerca un immobile da acquistare diventa più mirata e di qualità superiore.

I professionisti dell’immobiliare sono consulenti in grado di trovare veramente il prodotto giusto per il proprio acquirente. Gli strumenti di vendita tradizionali si uniscono a quelli innovativi digitali, creando un mix che raggiunge in tempi brevi l’obiettivo, con elevata percentuale di successo. Oltre ai servizi residenziali, Casa Italia realizza valutazioni di immobili ed offre consulenza per l’accesso a mutui.

Chiama
Grazie per aver scelto CasaItalia. Verrete ricontattati al più presto.
Casa Italia Immobilare S.r.l.

Piazzale De Matthaeis, 29
03100, Frosinone (FR)

Tel. 0775.25.00.05 - 351.85.93.440

Partita IVA, codice fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese presso la CCIAA di Frosinone: 01874670605
Iscritta al R.E.A. di Frosinone al num. 107517 dal 12/05/1994.
Capitale Sociale € 10.200,00 i.v.
Iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari C.C.I.A.A. di Frosinone al num. 226 dal 23/06/1994

Seguici

© 2024 Casa Italia Immobiliare S.r.l. - Tutti i diritti riservati. · Privacy & Cookies / Revoca consensi / Preferenze cookies