Immobiliare Casa Italia Frosinone

News · lunedì, 27 lug 2020
Condividi

Immobiliare Casa Italia Frosinone

Per chi desidera vendere od affittare la propria casa, per chi vuole acquistare un immobile, immobiliare Casa Italia a Frosinone è un partner qualificato, di fiducia. Da quasi trent’anni questa agenzia opera nel settore dell’intermediazione immobiliare a Frosinone e provincia. Per chi desidera vendere od affittare la propria casa, per chi vuole acquistare un immobile, l’agenzia è un riferimento importante sul territorio. Il team di professionisti che la compongono è esperto in materia giuridica, fiscale e tecnica, supportando i propri clienti in ogni fase della trattativa.

Immobiliare Casa Italia è agenzia esperta anche negli affitti a Frosinone e nei comuni limitrofi. Offre un servizio completo che supporta utente e proprietario in tutte le pratiche, fino alla firma del contratto.

Tanti servizi per la stipula dei contratti di locazione

L’agenzia nel tempo ha specializzato figure professionali dedicate al mondo della locazione d’immobili commerciali e residenziali. Tra i servizi offerti vi sono, ad esempio, quello di consulenza sulle formule contrattuali più vantaggiose e di elaborazione dati per canone concordato. Presso gli uffici dell’agenzia si possono cessare contratti di locazione o trasferirli, elaborare contratti ex-novo ed inviare le documentazioni all’Agenzia delle Entrate. Offre anche un servizio di certificazione energetica, assistenza per stipula polizza affitto sicuro, elaborati per consultazioni catastali ed elaborazioni metriche dell’immobile.

Per chi vuole acquistare o vendere un immobile

Per i clienti che vogliono vendere la propria casa di proprietà od il proprio fondo commerciale, immobiliare Casa Italia valuta in modo gratuito l’immobile. Segue tutta la pratica fornendo assistenza commerciale, tecnica e legale, sino al rogito notarile. L’agenzia promuove la proprietà con campagne pubblicitarie web mirate, garantendo una visibilità di più di 100.000 contatti mensili diretti con i potenziali acquirenti. La visibilità è offerta anche attraverso i numerosi contatti sul territorio nazionale, che allargano il bacino di utenza interessato all’acquisto.

Individuati i reali possibili acquirenti, si procede poi al lavoro di relazione diretta ed agli strumenti tecnici e burocratici per la conclusione del processo. Con questo approccio i tempi di vendita si accorciano e l’offerta per l’utente che cerca un immobile da acquistare diventa mirata e di qualità superiore. I professionisti dell’immobiliare diventano consulenti in grado di trovare veramente il prodotto giusto per il proprio acquirente. Oltre ai servizi residenziali, Casa Italia realizza valutazioni ed offre consulenza per l’accesso a mutui.

Chiama
Grazie per aver scelto CasaItalia. Verrete ricontattati al più presto.
Casa Italia Immobilare S.r.l.

Piazzale De Matthaeis, 29
03100, Frosinone (FR)

Tel. 0775.25.00.05 - 351.85.93.440

Partita IVA, codice fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese presso la CCIAA di Frosinone: 01874670605
Iscritta al R.E.A. di Frosinone al num. 107517 dal 12/05/1994.
Capitale Sociale € 10.200,00 i.v.
Iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari C.C.I.A.A. di Frosinone al num. 226 dal 23/06/1994

Seguici

© 2024 Casa Italia Immobiliare S.r.l. - Tutti i diritti riservati. · Privacy & Cookies / Revoca consensi / Preferenze cookies