Consulenze immobiliari Frosinone e Provincia

News · lunedì, 03 ago 2020
Condividi

Consulenze immobiliari Frosinone e Provincia

Casa Italia dal 1985 è l’agenzia per chi cerca consulenze immobiliari a Frosinone e Provincia. Il team di professionisti che la compongono è esperto in materia giuridica, fiscale e tecnica, supportando i propri clienti in ogni fase della trattativa. Casa Italia offre ai propri clienti servizi di intermediazione immobiliare e molto di più. Il cliente è al centro, le sue esigenze, i suoi bisogni, le sue aspettative sono l’obiettivo principale del team.

Un servizio di consulenza completo

Le consulenze immobiliari di Casaitalia sono interventi di supporto e accompagnamento in ambito immobiliare, legislativo, finanziario. I consulenti seguono il proprietario dalla valutazione dell’immobile alla stipula del contratto. Si occupano di ogni aspetto della trattativa ed anche delle pratiche di registrazione telematica degli atti. È attivo anche un servizio che aiuta il cliente a districarsi nella giungla delle valutazioni finanziarie e delle regole tributarie. Si può ricevere assistenza per stipula polizze su affitti residenziali e commerciali o richiedere consulenza per l’adeguamento delle tariffe di affitto agli indici ISTAT.

Con una formazione specifica in materia finanziaria, ed appoggiandosi a figure specializzate, Casa Italia supporta nella scelta della formula mutuo migliore. Oppure rappresenta un valido partner nella ricerca di finanziamenti per le attività commerciali. I consulenti sono radicati nel territorio e questo consente loro di trovare l’immobile giusto per le richieste più esigenti, selezionato con standard di qualità elevati.

Consulenti esperti anche in nuove tecnologie

I consulenti di Casa Italia sono esperti anche nell’utilizzo di nuove tecnologie a supporto delle proprie consulenze immobiliari sul territorio di Frosinone e provincia. Sito web, social network, ADV Web, digital PR, campagne marketing mirate: tutto contribuisce a potenziare qualsiasi azione comunicativa e promozionale attuata sui canali tradizionali. L’agenzia promuove gli immobili con campagne pubblicitarie online mirate, garantendo una visibilità di oltre 100.000 contatti mensili con i potenziali acquirenti. Spesso i consulenti utilizzano il mailing specifico nelle zone in cui è possibile trovare potenziali acquirenti per un immobile.

Combinano questi interventi con la creazione di campagne localizzate ed altamente profilate sui Social Network, Facebook in particolare. La cura del materiale multimediale sull’immobile in vendita od in affitto è considerata parte fondamentale del lavoro di consulenza. Informazioni complete e ben scritte, foto accattivanti e ben composte, navigazione semplice e immediata sono tutti fattori importanti per la buona riuscita di una campagna di vendita o di affitto. Tutte queste azioni sono parte integrante del lavoro di consulenza dei professionisti di Casa Italia.

Chiama
Grazie per aver scelto CasaItalia. Verrete ricontattati al più presto.
Casa Italia Immobilare S.r.l.

Piazzale De Matthaeis, 29
03100, Frosinone (FR)

Tel. 0775.25.00.05 - 351.85.93.440

Partita IVA, codice fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese presso la CCIAA di Frosinone: 01874670605
Iscritta al R.E.A. di Frosinone al num. 107517 dal 12/05/1994.
Capitale Sociale € 10.200,00 i.v.
Iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari C.C.I.A.A. di Frosinone al num. 226 dal 23/06/1994

Seguici

© 2024 Casa Italia Immobiliare S.r.l. - Tutti i diritti riservati. · Privacy & Cookies / Revoca consensi / Preferenze cookies