Casa Italia agenzia immobiliare

News · giovedì, 16 lug 2020
Condividi

Casa Italia agenzia immobiliare

Il territorio di Frosinone e provincia è un mercato immobiliare ricco di molte opportunità, Casa Italia agenzia immobiliare è esperta in questo ambito. Da oltre trent’anni si occupa con successo di vendita ed affitto di immobili residenziali e commerciali a Frosinone e provincia. L’acquisto o la vendita di un immobile è un passo importante per un individuo o una famiglia, Casa Italia è qualificata per affrontarlo. Ogni azione, ogni strategia mette al primo posto le esigenze e le aspirazioni del cliente, per la sua soddisfazione.

Per chi cerca un supporto completo, oltre la semplice ricerca dell’immobile.

L’offerta di Casa Italia agenzia immobiliare risponde a precisi standard qualitativi, così come il livello del servizio proposto dai consulenti. L’esperienza più che trentennale è la prima garanzia di qualità, vi sono poi l’aggiornamento in materia immobiliare e l’innovazione di strumenti e tecniche di intervento. Piattaforme digitali, competenze professionali, metodi ispirati alle tecniche di marketing proattivo sono gli ingredienti di questa formula di successo, efficace per clienti e proprietari.

La presenza capillare nell’area, unita agli oltre trent’anni di vita dell’agenzia, rappresentano due elementi indiscussi della qualità e della sicurezza del servizio. La rete di conoscenze sviluppate col tempo sul territorio consente all’agenzia di essere efficace nell’individuazione degli acquirenti o nel supportare in modo adeguato i proprietari.

Un approccio innovativo alla vendita

Marketing sul territorio, scouting telefonici, azioni di telemarketing mirate sono alcuni degli interventi che Casa Italia agenzia immobiliare mette in atto per la vendita dell’immobile. I consulenti svolgono ricerche giornaliere per parlare con chi si trova nella zona della proprietà in vendita, per individuare potenziali acquirenti qualificati. Un lavoro di telemarketing mirato su banche dati di centinaia di richieste di acquisto. L’obiettivo è individuare il potenziale acquirente ideale e poi stimolarlo, invogliarlo all’acquisto con azioni di promozione mirate e precise.

Poi il metodo sfrutta la potenza delle nuove tecnologie per essere più pervasivi e restringere il campo d’azione. Campagne di mailing e sponsorizzazioni sui canali social consentono di colpire e definire allo stesso tempo il target più caldo. Individuati i reali possibili acquirenti, si procede poi al lavoro di relazione diretta ed agli strumenti tecnici e burocratici per la conclusione del processo.

Chiama
Grazie per aver scelto CasaItalia. Verrete ricontattati al più presto.
Casa Italia Immobilare S.r.l.

Piazzale De Matthaeis, 29
03100, Frosinone (FR)

Tel. 0775.25.00.05 - 351.85.93.440

Partita IVA, codice fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese presso la CCIAA di Frosinone: 01874670605
Iscritta al R.E.A. di Frosinone al num. 107517 dal 12/05/1994.
Capitale Sociale € 10.200,00 i.v.
Iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari C.C.I.A.A. di Frosinone al num. 226 dal 23/06/1994

Seguici

© 2024 Casa Italia Immobiliare S.r.l. - Tutti i diritti riservati. · Privacy & Cookies / Revoca consensi / Preferenze cookies