Casa immobiliare Italia agenzia a Frosinone

News · lunedì, 13 lug 2020
Condividi

Casa immobiliare Italia agenzia a Frosinone

Qualità del servizio, competenza e professionalità in aggiornamento continuo sono caratteristiche salienti di Casa immobiliare Italia, agenzia dal 1985. L’agenzia opera a Frosinone offrendo un servizio di alta qualità, con interventi e consulenze su misura su tutto ciò che riguarda il mondo immobiliare. Vendita ed affitto, valutazione di immobili, adempimenti burocratici, consulenza mutui e servizi finanziari: gli ambiti d’intervento sono molti. L’obiettivo è unico: essere partner qualificato per chi vuole vendere o acquistare un immobile a Frosinone e provincia.

L’agenzia immobiliare a Frosinone per privati ed aziende

Casa immobiliare Italia è specializzata sia in immobili privati di tipo abitativo che in locali ad uso commerciale. L’agenzia opera principalmente nel territorio di Frosinone e provincia, ma tratta anche alcune occasioni nel resto d’Italia. Casa Italia ha servizi e occasioni specifiche per una vasta gamma di clienti, accessibili direttamente in agenzia o tramite i canali online. Sito web, blog, presenza social: l’agenzia sfrutta oggi la potenza delle piattaforme digital per essere performante nella vendita e nell’affitto di immobili. Il sito ed i canali social sono un primo strumento di relazione con i clienti e di contatto con i proprietari.

Le schede online forniscono molte informazioni sugli immobili in vendita ed in affitto, con prezzi in chiaro ed elementi iconici che evidenziano a prima vista le caratteristiche dell’immobile. Gli strumenti di simulazione, infine, consentono di avere una prima proiezione dei costi di richiesta mutuo.

Un servizio di consulenza completo

I consulenti di Casa immobiliare Italia sono esperti in grado di seguire il proprietario in modo totale nella stipula del contratto di affitto ed occupandosi delle pratiche di registrazione telematica degli atti di vendita. Chi invece vuole acquistare od affittare una casa od un fondo trova nei professionisti dell’agenzia i partner in grado di gestire tutti gli adempimenti. È attivo anche un servizio che supporta il cliente nelle valutazioni finanziarie e nella scelta del mutuo.

Il centro affitti (CAF) è lo sportello per i proprietari che voglio affittare il proprio immobile. Per chi desidera vendere, invece, Casa Italia ha collaudato il Metodo Proattivo, che accompagna il proprietario dalla prima valutazione dell’immobile fino alla registrazione degli atti. E soprattutto permette di far conoscere l’immobile sul mercato, con una risposta in tempi brevi ed alta percentuale di successo delle operazioni.

Chiama
Grazie per aver scelto CasaItalia. Verrete ricontattati al più presto.
Casa Italia Immobilare S.r.l.

Piazzale De Matthaeis, 29
03100, Frosinone (FR)

Tel. 0775.25.00.05 - 351.85.93.440

Partita IVA, codice fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese presso la CCIAA di Frosinone: 01874670605
Iscritta al R.E.A. di Frosinone al num. 107517 dal 12/05/1994.
Capitale Sociale € 10.200,00 i.v.
Iscritta al Ruolo Agenti Immobiliari C.C.I.A.A. di Frosinone al num. 226 dal 23/06/1994

Seguici

© 2024 Casa Italia Immobiliare S.r.l. - Tutti i diritti riservati. · Privacy & Cookies / Revoca consensi / Preferenze cookies