La nostra storia

Casa Italia: da 30 anni la tua agenzia immobiliare di fiducia a Frosinone.

E’ difficile descriversi; non solo perché è complicato essere il più oggettivi possibile ma anche perché è tutt’altro che semplice raccontare la nostra storia, poiché si tratta di riassumere, in un breve testo, quasi 35 anni della nostra attività di mediatori immobiliari… ma faremo del nostro meglio.

L’idea di intraprendere questo percorso nasce da Claudio Malandrucco e Paolo Pomella, gli attuali soci di CasaItalia, che, dopo un trascorso nel settore del commercio, nel 1984 decidono di aprire un’agenzia immobiliare diventando franchisee di un famoso network italiano.

L’esperienza in un grande network ci ha dato tanto, sia in termini di crescita professionale che umana, ma dopo 12 anni da franchisee decidemmo di creare un marchio tutto nostro, che esprimesse il nostro pensiero e la nostra professionalità e così, nel 1996, nacque CasaItalia.

L’esperienza del franchising.

CasaItalia è la nostra casa… è la casa dei nostri clienti… ed è stata la casa di molti nostri colleghi che decisero, pochi anni dopo il 1996, di credere nel nostro progetto e affiliarsi alla nostra idea. Nacquero così, in molte regioni di Italia, diverse agenzie immobiliari che sposarono il nostro marchio ed il nostro modo di lavorare, e CasaItalia diventò un vero e proprio franchising. Un’esperienza bellissima! Molto dura perché ci vedeva costretti a girare in lungo e in largo tutta la nostra Penisola ma davvero gratificante.

Una nuova sfida all’orizzonte.

Ad oggi siamo ancora qui; gli stessi di una volta, almeno nella voglia di dare il massimo per soddisfare tutti quei clienti che decideranno di sceglierci per vendere, affittare o acquistare una casa… ed anche oggi, come ieri, ci troviamo dinanzi ad una grande sfida da affrontare: il cambiamento economico, culturale e sociale che stà attraversando il nostro Paese.

Abbiamo intrapreso questa strada: affiancare alla nostra esperienza e professionalità, le opportunità date dalle nuove tecnologie. Vediamo queste ultime, come una grande opportunità e non come una minaccia; come la possibilità che ci viene data per offrire ai nostri clienti servizi ancora più utili ed efficaci rispetto al passato.

Noi questa onda… abbiamo deciso di cavalcarla!

Trova la tua casa